Aggiornamento sito: verifica elenco BdT iscritte

Care amiche e amici delle Banche del Tempo,

Stiamo aggiornando il sito dell’Associazione Nazionale Banche del Tempo, verificando anche lo stato di socio delle BdT.

Vogliamo, infatti, dare particolare visibilità alle banche del tempo che sono iscritte alla nostra associazione di cui possiamo fornire notizie.

Come sapete, quando annualmente si rinnova l’iscrizione, la Banca del Tempo socia compila una scheda in cui sono indicati alcuni requisiti fondamentali per una banca del tempo che possono essere considerati pubblici e quindi pubblicizzabili tramite il sito, la nuovissima newsletter, ecc.

Vi saremmo grati di verificare e comunicarci se intendete, essendo ancora attivi, rimanere iscritti (previo versamento della quota annuale e compilazione della scheda scaricabile dal sito) o essere cancellati dal nostro indirizzario.

Non ricevendo risposta entro il 30 settembre 2016, provvederemo d’ufficio alla cancellazione delle BdT che non fossero iscritte nel 2016.

Il direttivo dell’ANBDT

Roma 23 Agosto 2016