Istruzioni Tesseramento on-line

E’ Facile!

Tesserarsi on-line è molto facile, basta seguire queste quattro semplici istruzioni:

1- Effettua il bonifico

E’ necessario effettuare il bonifico per il versamento della quota associativa annuale.

La quota annuale DI TESSERAMENTO è di 40€

Come effettuare il bonifico:

INTESA SANPAOLO Intestato a “Associazione Nazionale Banche del Tempo”

IBAN: IT 34 O 030 6909 6061 0000 0147 013

CAUSALE “Nome della BdT e Quota associativa ANBDT”

(esempio “BdT ……….. e Quota associativa ANBDT 2021”)

2- Salva i dati del bonifico

(data esecuzione e nome Banca del Tempo )

Nella fase iniziale di compilazione del form di iscrizione ti sarà richiesto di inserire i dati del bonifico effettuato (data esecuzione, importo e causale), salvali o verificali dal sito del tuo conto.

3 Compila il form e attendi la conferma

Ora viene la parte divertente. Compila il form al seguente LINK:

Riempi tutti i campi obbligatori

Vedrai che in pochi passaggi la tua richiesta sarà completata.

Entro pochi giorni riceverai una mail di conferma con l’avvenuta iscrizione e la tua tessera.

4 Complimenti! Ora sei socio della ANBDT!

Dal momento di ricevuta della conferma la tua BdT sarà socia di ANBDT per l’anno in corso. Benvenuti!

Da questo momento la tua BdT ha diritto a partecipare pienamente alla vita associativa di ANBDT, verrà inserita nella mailing list soci e avrà la possibilità di utilizzare il nostro logo per le sue attività, essere inserita sul sito dove saranno pubblicizzati i suoi eventi, essere presente sulla pagina Facebook, usufruire dei vantaggi dell’assicurazione Caes (per i suoi soci, per le sue attività, che comprende quest’anno anche la possibilità di assicurare l’automobile dei soci, e una copertura Covid), di tutte le attività che abbiamo in campo e le modalità con le quali potrà partecipare. Inoltre farà parte di una grande rete Nazionale, Europea ed Internazionale.

Speriamo presto di incontrarci di persona!

Per Il Direttivo

La Presidente

Leonina Grossi

per problemi o chiarimenti invia una mail anbdtsito2019@gmail.com