Videogallery

Spot Forum Nazionale Terzo Settore
    Video realizzato da Mauro Maugeri per il Forum Terzo Settore e presentato in occasione dell'Assemblea "Diamo vita alle idee-Agenda Aperta 2017-2021" del 28ù7 giugno 2017.

Ti auguro tempo
    Lo spot girato dai bambini della quinta D della Scuola Primaria G. Leopardi di Valmadrera, all'interno del progetto multimediale dell'anno scolastico 2015-16, sulla nostra Banca del Tempo. In questo spot i bambini hanno utilizzato una poesia di Eli Michler come base per la loro riflessione sul tempo e sulla vita. Videomaking-Girolamo Macina. Il video è utilizzabile liberamente segnalando tra i credits il videomaker Girolamo Macina, l'Istituto Comprensivo Statale di Valmadrera, il Comune di Valmadrera e la Banca del Tempo di Valmadrera

La filastrocca del correntista
    Lo spot girato dai bambini della quinta B della Scuola Primaria G. Leopardi di Valmadrera, all'interno del progetto multimediale dell'anno scolastico 2015-16, sulla nostra Banca del Tempo. In questo spot i bambini si concentrano, in modo divertente, sul correntista e su benefici di diventarlo in Banca del Tempo. Testo e videomaking-Girolamo Macina. Il video è utilizzabile liberamente segnalando tra i credits il videomaker Girolamo Macina, l'Istituto Comprensivo Statale di Valmadrera, il Comune di Valmadrera e la Banca del Tempo di Valmadrera.

La solitudine dei nuovi media
    Avvincente videoclip realizzato da Marcella Franchino e Giulio Tandurella della Banca del Tempo di Catania.
Pagina 1 di 612345...Ultima »
.