Assicurazione

[/stextbox]

AVVISO  NUOVE POLIZZE ASSICURATIVE CAES 2024 LEGGERE CON ATTENZIONE IL VADEMECUM PRIMA DELL’ISCRIZIONE

VADEMECUM NUOVE POLIZZE

La scheda di adesione che attesta l’accettazione della domanda dei propri soci, coordinamenti e/o associazioni, e delle associazioni a loro volta socie dei coordinamenti che vogliono stipulare o rinnovare questa assicurazione, dovrà essere compilata dalle Banche del Tempo aderenti all’Associazione Nazionale in regola con la quota di iscrizione annuale per il 2024 di € 40.00 e inviata a:bdtnazionale@gmail.com

[/stextbox]

IL MODULO DI ADESIONE ASSICURAZIONE CAES DEVE ESSERE COMPILATO ED INVIATO A:bdtnazionale@gmail.com

SCHEDA DI ADESIONE ASSICURAZIONE CAES

Deve essere versato sul

Conto Corrente bancario intestato a:

Associazione Nazionale Banche del Tempo,

presso INTESA SANPAOLO

IBAN IT 34 O 03069 09606 100000147013

la copia del bonifico, dovrà essere inviata tramite casella di posta elettronica  (e-mail) a: mailto:bdtnazionale@gmail.com

Per maggiore chiarezza riportiamo un esempio di come compilare correttamente il bonifico
Causale versamento:
Banca del Tempo (nome della BdT) di Città(nome della città)
Iscriz. e/o  Rinnovo  € 40.00
CAES nr. ass. moltiplicato per € 5.00 – più importo RCT scelta(€30.00 o €60.00)
Eventuale Software : € 50.00