Assicurazione

La nuova polizza avrà effetto dalle ore 24:00 del 31/12/2021

La scheda di adesione che attesta l’accettazione della domanda dei propri soci, coordinamenti e/o associazioni, e delle associazioni a loro volta socie dei coordinamenti che vogliono stipulare o rinnovare questa assicurazione, dovrà essere compilata dalle Banche del Tempo aderenti all’Associazione Nazionale in regola con la quota di iscrizione annuale per il 2022 di € 40.00.

Il premio assicurativo (€ 5,50 a socio per le associazioni di promozione sociale o altro) va versato sul

NUOVO Conto Corrente bancario intestato a:

Associazione Nazionale Banche del Tempo,

presso INTESA SANPAOLO

IBAN IT 34O0306909606100000147013

Il modulo CAES e la copia del bonifico, dovranno essere inviate tramite casella di posta elettronica  (e-mail) a: mailto:anbdtsito2019@gmail.com

Per maggiore chiarezza riportiamo un esempio di come compilare correttamente il bonifico
Causale versamento:
Banca del Tempo XXXX di Città XXXXX,
Iscriz. e/o  Rinnovo  € 40.00
CAES nr. ass. moltiplicato per € 5.50
Eventuale Software : € 50.00

Moduli da scaricare:

Nota : per tutte le Associazioni affiliate  che trasmetteranno la scheda di RINNOVO adesione dal 01 gennaio al 30 giugno verrà applicata la tariffa come da condizioni di polizza, per le Associazioni affilliate  che trasmetteranno la scheda di RINNOVO adesione dopo tale data verrà applicata una tariffa pari al 50% di quanto stabilito dalle condizioni della polizza (5,50/2=2,75).

Per le NUOVE ISCRIZIONI verrà applicata la tariffa come da condizioni di polizza indipendentemente dalla data d’iscrizione.