Assicurazione

La nuova polizza avrà effetto dalle ore 24:00 del 31/12/2020

La scheda di adesione che attesta l’accettazione della domanda dei propri soci, coordinamenti e/o associazioni, e delle associazioni a loro volta socie dei coordinamenti che vogliono stipulare o rinnovare questa assicurazione, dovrà essere compilata dalle Banche del Tempo aderenti all’Associazione Nazionale in regola con la quota di iscrizione annuale per il 2021 di € 40.00.

Il premio assicurativo (€ 5,50 a socio per le associazioni di promozione sociale o altro) va versato sul

NUOVO Conto Corrente bancario intestato a:

Associazione Nazionale Banche del Tempo,

presso INTESA SANPAOLO

IBAN IT 34O0306909606100000147013

Entrambi i moduli, la scheda di iscrizione e il modulo CAES, ed inoltre la copia del bonifico, dovranno essere inviate tramite casella di posta elettronica  (e-mail) a: bdtnazionale@gmail.com.
Per maggiore chiarezza riportiamo un esempio di come compilare correttamente il bonifico
Causale versamento:
Banca del Tempo XXXX di Città XXXXX,
Iscriz. e/o  Rinnovo  € 40.00
CAES nr. ass. moltiplicato per € 5.50
Eventuale Software : € 50.00

Moduli da scaricare:

Le Banche del Tempo iscritte agli albi delle rispettive Regioni che devono certificare agli stessi l’avvenuta assicurazione dei propri soci tramite ANBDT, possono scaricare e stampare il documento di “CAES – Assimoco”:

Nota per l’anno 2021: per tutte le Associazioni affiliate che trasmetteranno la scheda di adesione dal 01 gennaio al 30 giugno verrà applicata la tariffa come da condizioni di polizza, per le Associazioni affiliate che trasmetteranno la scheda di adesione dopo tale data verrà applicata una tariffa pari al 50% di quanto stabilito dalle condizioni della polizza (5,50/2=2,75).