Assicurazione

La nuova polizza avrà effetto dalle ore 24:00 del 31/12/2017

insurance2La scheda di adesione che attesta l’accettazione della domanda dei propri soci, coordinamenti e/o associazioni, e delle associazioni a loro volta socie dei coordinamenti che vogliono stipulare o rinnovare questa assicurazione, dovrà essere compilata dalle Banche del Tempo aderenti all’Associazione Nazionale in regola con la quota di iscrizione annuale per il 2018 di € 40.00.

Il premio assicurativo (€ 5,50 a socio per le associazioni di promozione sociale o altro) va versato sul

NUOVO Conto Corrente bancario intestato a:

Associazione Nazionale Banche del Tempo, presso Banca Prossima

IBAN IT78S0335901600100000147013

Entrambi i moduli, la scheda di iscrizione e il modulo CAES, ed inoltre la copia del bonifico, dovranno essere inviate tramite casella di posta elettronica  (e-mail) a: bdtnazionale@gmail.com.

Per maggiore chiarezza riportiamo un esempio di come compilare correttamente il bonifico
Causale versamento:
Banca del Tempo XXXX di Città XXXXX,
Iscriz. e/o  Rinnovo  € 40.00
CAES nr. ass. moltiplicato per € 5.50
Eventuale Software : € 50.00

Moduli da scaricare per l’iscrizione tradizionale (non online):

Nota per l’anno 2018: per tutte le Associazioni affiliate che trasmetteranno la scheda di adesione dal 01 gennaio al 30 giugno verrà applicata la tariffa come da condizioni di polizza, per le Associazioni affiliate che trasmetteranno la scheda di adesione dopo tale data verrà applicata una tariffa pari al 50% di quanto stabilito dalle condizioni della polizza (5,50/2=2,75).