Gentile Banca del Tempo, benvenuto!
A partire da quest’anno è possibile iscriversi online all’Associazione Nazionale delle Banche del Tempo con pochi e semplici passaggi. La ragione per la quale vi chiediamo questo cambio di procedura sta nel fatto che in questo modo possiamo automaticamente registrare tutte le iscrizioni, eliminando molto del lavoro della nostra segreteria. In caso di difficoltà siamo a vostra disposizione per ogni chiarimento. L’iscrizione sarà confermata dal momento in cui verrà versata la quota associativa. Ricordiamo che il termine ultimo dell’iscrizione è fissato al 30 Gennaio dell’anno corrente se si utilizza l’assicurazione CAES per evitare che decada.
Leggete con cura la seguente spiegazione e per qualsiasi domanda/dubbio non esitate a contattarci al seguente numero di telefono: 3663672946
GUIDA PASSO-PASSO
ATTENZIONE in alcuni punti la procedura si differenzia a seconda che voi siate una BdT che RINNOVA l’iscrizione o che fa la sua PRIMA iscrizione.
Prima di procedere ricorda quanto segue:
Dichiaro, sotto la mia personale responsabilità ed ai sensi dei vigenti artt. 46 e 47 D.PR. 445/2000, consapevole delle conseguenze civili e penali di cui agli artt. 75 e 76 del D.P.R. 445/2000 previste per la falsità negli atti e la mendacità nelle dichiarazioni, che quanto riportato corrisponde al vero e che le copie dei documenti presentati sono conformi agli originali in mio possesso e da me presentabili ad ANBDT qualora mi venisse richiesto.
RINNOVO
In questo caso la procedura di iscrizione può essere effettuata tutta online senza inviare poi il modulo firmato dal presidente alla nostra segreteria. Ricordatevi però di inviare via mail la ricevuta di pagamento della quota d’iscrizione di 40 € (quaranta euro) da versare sul
C/C INTESA SANPAOLO IBAN IT 34 O 030 6909 6061 0000 0147 013
NON serve che ci inviate altri documenti in quanto avete già provveduto a farlo nella precedente iscrizione.
Vi ricordiamo inoltre, nel caso abbiate bisogno dell’assicurazione, che è obbligatorio compilare anche il modulo dell’assicurazione CAES in fondo a questa pagina.
PRIMA ISCRIZIONE
Anche in questo caso la procedura di iscrizione è online. Compilate in ogni sua parte il modulo che vi verrà proposto ed attendete l’email di riepilogo. Dovrete, quindi, stampare ed inviare tramite mail il modulo di iscrizione timbrato e firmato in originale, insieme alla documentazione richiesta, alla nostra segreteria al seguente indirizzo: bdtnazionale@gmail.com
Documentazione da allegare (prima iscrizione):
- Modulo d’iscrizione timbrato e firmato;
- Lo Statuto;
- Il Regolamento;
- Relazione di presentazione;
- Il vostro logo.
Vi ricordiamo inoltre, nel caso abbiate bisogno dell’assicurazione, che è obbligatorio compilare anche il modulo dell’assicurazione CAES in fondo a questa pagina.
ASSICURAZIONE CAES