Verbale assemblea straordinaria dei soci

Ancora nessun voto.
Please wait...

Associazione Nazionale Banche del Tempo

VERBALE ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI

Il giorno 21 Maggio 2016 alle ore 9,00 presso il Salone di rappresentanza – Palazzo di Città – P.zza della Libertà – Ostuni si è svolta in seconda convocazione l’Assemblea straordinaria dei soci con il seguente odg:

a) Modifica statuto

b) Varie del eventuali

Assume le funzioni di Presidente dell’Assemblea Grazia Pratella

Il Presidente chiama a fungere da segretario dell’assemblea la Sig.ra Laura Disilvestro che provvederà alla stesura del verbale dell’Assemblea.

Il Presidente dell’Assemblea procede alla verifica della validità della riunione dei Soci.

Risultano presenti 46 associati in proprio e per delega, pertanto la seduta è da considerarsi valida.

Il Presidente dell’Assemblea, dopo aver ringraziato della partecipazione tutti i presenti, espone le ragioni per le quali si rende necessario un adeguamento dello Statuto dell’Associazione .

Si introduce l’articolo 13 bis

Art 13 Bis E’ prevista la figura del Presidente Onorario che viene individuata nella figura della Presidente dell’Associazione Nazionale delle Banche del Tempo in carica dal 2007 al 2016, periodo nel quale ha organizzato e seguito egregiamente l’attività dell’ANBDT; fa parte integrante del Consiglio Direttivo e in collaborazione con il Presidente ha il compito di curare i rapporti con gli Organi Istituzionali Nazionali. Fa parte del gruppo di formazione nazionale.

La proposta viene approvata all’unanimità dei presenti.

Al termine della votazione, la seduta viene sciolta alle ore 10,00 previa stesura, lettura e approvazione del presente verbale.

Il Presidente dell’assemblea
Grazia Pratella
Il Segretario
Laura Disilvestro

Articoli Correlati