Proposte di visite guidate e altro per le giornate del convegno

No votes yet.
Please wait...

Care amiche e amici delle Banche del Tempo, stiamo organizzando alcuni momenti per la vostra presenza a Milano per il Convegno delle Banche del Tempo del 12 maggio prossimo.

Queste le nostre proposte:

1) La Banca del Tempo di Buccinasco propone una visita guidata per sabato 13 maggio al mattino dalle ore 10.00 alle ore 11.00 accompagnati dall’esperto d’arte Gabriele Crepaldi (max 12 persone). Si visiterà una ESPOSIZIONE GRATUITA DI QUADRI DI ARTE MODERNA CONTEMPORANEA. Al termine per chi volesse proseguire la visita alla casa Manzoni l’ingresso è a pagamento.

L’appuntamento per l’esposizione è alle ore 10.00 alla Casa Manzoni in Via Morone 1.

Per chi non conosce la strada può cliccare sul percorso sottostante:

DUOMO – P.ZZA SCALA – VIA MANZONI – A DESTRA IN VIA MORONE N. 1

Per prenotazioni visite guidate: telefonare a Carla Manfredi 340 86 59 166 oppure scrivere una mail a manfredi.carla@gmail.com

2) Il Comune di Milano organizza visite guidate gratuite a Palazzo Marino, stiamo cercando di prenotarla, il gruppo può essere da un minimo di 5 a un massimo di 20 persone. Per chi non intende assistere all’assemblea si può utilizzare anche il venerdi pomeriggio, altrimenti il sabato mattina.

3) Per il pranzo del venerdi dopo le ore 13.00 chi vuole può prenotare in un locale a 5 minuti da Palazzo Marino, Via Porrone 6: Le Banque. Poichè è molto frequentato in quell’orario, abbiamo chiesto se potevano riservare una tavolo per 20/30 persone, ci hanno confermato di si, ma dobbiamo avere le adesioni entro lunedi 8 maggio 2017. Il pranzo è a Buffet (antipasto, primo, secondo, dolce, frutta, acqua e caffè). Il costo è di 10 euro.

In zona ci sono molti locali, bar e self service. Per chi volesse fare una scelta diversa, indicheremo in occasione del convegno alcune soluzioni.

4) Per la sera del venerdi è possibile sempre su prenotazione riservare una sala o dei tavoli al Ristorante San Tomaso, sempre vicino a Palazzo Marino, Piccolo Teatro, zona pedonale del centro, il costo della cena è di 20 euro (2 piatti a scelta di primo e secondo, contorno, dolce, acqua e vino).

Anche in questo caso è opportuna la prenotazione entro lunedì 8 maggio 2017.

Per prenotazioni ristoranti: chiamare Annamaria Galvan 338 37 65 821 oppure scrivere una mail a annamaria.galvan@libero.it

 

Articoli Correlati