Nuove modalità di iscrizione all’ANBDT

Care amiche e amici delle Banche del Tempo,

siamo lieti di comunicarvi che per il rinnovo o per una nuova iscrizione all’ANBDT, dal 1° dicembre 2017 è attivo una nuova procedura per l’iscrizione da compilare direttamente online accedendo dalla pagina iniziale del nostro sito alla voce “Scheda iscrizione”.

L’iscrizione prevede due tipi di moduli, una per i rinnovi e l’altra per i nuovi soci:

  1. Per chi rinnova l’iscrizione: basta aprire il modulo dedicato e inserire i dati fino alla fine. Il modulo compilato arriva in automatica alla nostra segreteria e una copia vi arriva alla mail da voi indicato che potete stampare come ricevuta per voi. Non serve fare altro. Naturalmente l’iscrizione sarà valida nel momento in cui avete effettuato il bonifico di 40 euro inviando la copia del bonifico all’ANBDT specificando bene il nome della vostra BdT e la città. L’IBAN del conto corrente per il bonifico è IT78S0335901600100000147013
  2. Per chi effettua una prima iscrizione: basta aprire, anche qui, il modulo dedicato e inserire i dati fino alla fine. La differenza rispetto al rinnovo è che bisogna stampare la copia che vi arriva via mail. Il presidente dovrà poi timbrare e firmare l’ultima pagina e inviare il tutto con gli allegati richiesti (Statuto e Regolamento ed eventuale Logo) all’indirizzo mail bdtnazionale@gmail.com

Polizza Caes per i soci: se intendete sottoscrivere la polizza potete compilare il modulo online accedendo dalla pagina iniziale del nostro sito alla voce “Assicurazione”. E’ richiesto anche in questo caso di stampare la copia che vi arriva alla mail da voi indicato, di apporre il timbro e la firma in originale negli spazi dedicati e inviare il tutto, se possibile in formato PDF, all’indirizzo mail bdtnazionale@gmail.com.

Il bonifico corrispondente all’importo di 5,50 euro per il numero dei soci assicurati potrà essere compreso nel bonifico per l’iscrizione precisando “Rinnovo iscrizione + assicurazione per n. soci…”

Per chi rinnova la polizza si consiglia di effettuare il bonifico entro il 15 Gennaio 2018 per evitare interruzioni nella copertura assicurativa.

Siamo a vostra completa disposizione per eventuali informazione e chiarimenti.

La Presidente

Grazia Pratella

 

Articoli Correlati