La scuola chiude? Apre la Banca del Tempo

Fonte: www.inmontichiarinews.it

la-scuola-chiude-apre-la-banca-del-tempo

Il Comune di Ghedi e l’associazione “MOKA – Banca del Tempo Ghedi”, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Ghedi, ripropongono un’iniziativa che permette al tuo bambino di trascorrere i giorni di vacanza insieme ai suoi coetanei in un ambiente allegro e costruttivo.

Lo scopo è quello di riuscire a dar vita ad una gestione dei tempi quotidiani più vicina al la dimensione umana del vivere, attenta al la cura di sé e dell’altro, per ritrovare lo spirito di una comunità solidale ed aperta, radicata nel territorio.

L’iscrizione è rivolta a tutti gli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

La BANCA DEL TEMPO aprirà le sue porte dalle ore 8:00 alle ore 16:00 dal 23/12/2016 al 05/01/2017 nella sede del C.A.G. in Via Dante (su richiesta, possibilità di tempo anticipato dalle ore 7:30 e di posticipo fino alle 16:30).

I moduli di Iscrizioni sono disponibili sul sito del Comune e sul sito e profilo Facebook della Banca del Tempo MOKALE ISCRIZIONI SI ACCETTANO Fino al 17 dicembre 2016 presso la sede della Biblioteca Comunale (Via Filzi, 10 – Ghedi) nell’apposita Cassetta MOKA.

 Per informazioni BdT Moka tel. 340 8642097 – email: bancadeltempomoka@yahoo.it

Il servizio verrà attivato con un numero minimo di 10 iscritti per ordine scolastico

No votes yet.
Please wait...