La raccolta fondi per un aiuto agli abitanti delle zone terremotate si è conclusa

Ancora nessun voto.
Please wait...

Care amiche e amici delle Banche del Tempo,

la raccolta fondi per un aiuto agli abitanti delle zone terremotate si è conclusa; la cifra raccolta in seguito al nostro appello è di 9.000,00 euro.

Il 23 ottobre 2017 una nostra delegazione incontrerà il sindaco di Arquata del Tronto per le pratiche ufficiali; la cifra sarà destinata, come da accordi con l’amministrazione della città, per gli arredi del centro sociale di aggregazione che sta nascendo nel quartiere Borgo 1.

Ringraziamo la Presidente della Banca del Tempo di Pesaro, Delfina Maffei, che ha seguito tutto lo svolgimento dell’intervento, e in particolare le Banche del Tempo che hanno offerto il loro contributo.

Obiettivo del nostro impegno era innanzitutto quello di avviare una collaborazione con la città di Arquata del Tronto perché come sapete è importante che i cittadini, le cittadine e le amministrazioni locali che hanno subito gravissimi danni non si sentano sole.

Nell’incontro daremo la nostra disponibilità ad essere vicini alle popolazioni colpite nelle modalità della Banca del Tempo per quanto loro stesse riterranno utile.

Terremo informate le Banche del Tempo degli sviluppi dell’iniziativa.

Cari saluti

Grazia Pratella

Articoli Correlati