Iscrizione online

L’ISCRIZIONE ALL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE DELLE BANCHE DEL TEMPO E’ VALIDA PER L’ANNO SOLARE IN CORSO

(dal 1 Gennaio fino al 31 Dicembre)

 

Gentile Banca del Tempo, benvenuto!

A partire da quest’anno è possibile iscriversi online all’Associazione Nazionale delle Banche del Tempo con pochi e semplici passaggi. La ragione per la quale vi chiediamo questo cambio di procedura sta nel fatto che in questo modo possiamo automaticamente registrare tutte le iscrizioni, eliminando molto del lavoro della nostra segreteria. In caso di difficoltà siamo a vostra disposizione per ogni chiarimento. L’iscrizione sarà confermata dal momento in cui verrà versata la quota associativa. Ricordiamo che il termine ultimo dell’iscrizione è fissato al 15 Gennaio 2018 se si utilizza l’assicurazione CAES per evitare che decada.

Leggete con cura la seguente spiegazione e per qualsiasi domanda/dubbio non esitate a contattarci ai seguenti numeri di telefono:

347 6239533 oppure 348 3498499

GUIDA PASSO-PASSO

ATTENZIONE in alcuni punti la procedura si differenzia a seconda che voi siate una BdT che RINNOVA l’iscrizione o che fa la sua PRIMA iscrizione.

Prima di procedere ricorda quanto segue:

Dichiaro, sotto la mia personale responsabilità ed ai sensi dei vigenti artt. 46 e 47 D.PR. 445/2000, consapevole delle conseguenze civili e penali di cui agli artt. 75 e 76 del D.P.R. 445/2000 previste per la falsità negli atti e la mendacità nelle dichiarazioni, che quanto riportato corrisponde al vero e che le copie dei documenti presentati sono conformi agli originali in mio possesso e da me presentabili ad ANBDT qualora mi venisse richiesto.

 

RINNOVO

In questo caso la procedura di iscrizione può essere effettuata tutta online senza inviare poi il modulo firmato dal presidente alla nostra segreteria. Ricordatevi però di inviare via mail la ricevuta di pagamento della quota d’iscrizione di 40 € (quaranta euro) da versare sul

C/C di Banca Prossima IBANIT78S0335901600100000147013

 

Riportiamo qui un esempio di come compilare correttamente il bonifico
Causale versamento:
Banca del Tempo XXXX di Città XXXXX,
Iscriz. e/o  Rinnovo  € 40.00
CAES nr. ass. moltiplicato per € 5.50
Eventuale Software : € 50.00

NON serve che ci inviate altri documenti in quanto avete già provveduto a farlo nella precedente iscrizione.

Vi ricordiamo inoltre, nel caso abbiate bisogno dell’assicurazione, che è obbligatorio compilare anche il modulo dell’assicurazione CAES in fondo a questa pagina.

 

 

PRIMA ISCRIZIONE

Anche in questo caso la procedura di iscrizione è online. Compilate in ogni sua parte il modulo che vi verrà proposto ed attendete l’email di riepilogo. Dovrete, quindi, stampare ed inviare tramite mail il modulo di iscrizione timbrato e firmato in originale, insieme alla documentazione richiesta, alla nostra segreteria al seguente indirizzo: bdtnazionale@gmail.com

Documentazione da allegare (prima iscrizione):

  • Modulo d’iscrizione timbrato e firmato;
  • Lo Statuto;
  • Il Regolamento;
  • Relazione di presentazione;
  • Il vostro logo.

Vi ricordiamo inoltre, nel caso abbiate bisogno dell’assicurazione, che è obbligatorio compilare anche il modulo dell’assicurazione CAES in fondo a questa pagina.

 

 

ASSICURAZIONE CAES