Invito delle Banche del Tempo di Rimini all’edizione natalizia della “Locanda della sesta Felicità”

Ancora nessun voto.
Please wait...

Amici carissimi,

venerdì scorso abbiamo deciso di realizzare l’edizione natalizia della Locanda della sesta felicità il giorno 9 dicembre, dalle ore 20 in poi.

Sarà un’edizione speciale con un pizzico di magia, Babbo Natale con i regalini per i bambini e le caramelle per tutti, buon cibo e cante natalizie… e sicuramente con accompagnamento pianistico.

Oggi, aiutata da alcune signore dell’Associazione degli anziani, ho già preparato ben 50 uova di tagliatelle, così come sono stati preparati i giochi per i bambini (non state in pensiero: non ho speso denaro, sono tutti giochi e oggetti riciclati!) ho preparato anche belle cose per fare la lotteria (hai visto mai che ci siano persone interessate?)

e adesso veniamo a noi:

E’ ovvio che mi farebbe molto piacere la vostra presenza: sia perchè così potremmo scambiarci gli auguri con largo anticipo, sia perchè… sapete bene che quest’anno la locanda della sesta felicità la facciamo, oltre che per aiutare chi ha bisogno nell’immediato e far stare le persone in compagnia, anche per aiutare la nostra associazione che economicamente non sta affatto bene.

Vi dico di che cosa ho bisogno: una persona per tagliare gli affettati, Babbo Natale, qualcuno per aiutare ad apparecchiare e a riordinare, magari qualche torta fatta dalle socie (cui si possono rimborsare le spese, se conservano lo scontrino), il nostro caro fotografo sempre presente, una persona che durante la festa venda i biglietti della lotteria ed anche degli aiuti in cucina!

Che ne dite? ricordate che è bene scrivere a questo indirizzo di posta elettronica la propria disponibilità o/e prenotare la cena.

Altrimenti telefonatemi al 0541 793 894, o al 339 446 88 31! Sarà un piacere!

vi aspettto!

ciao

Leonina

la-locanda-della-sesta-felicita-natale

SCARICA QUI LA LOCANDINA

 

Articoli Correlati