Delibera Direttivo ANBDT del 15 settembre 2016

No votes yet.
Please wait...

miniatura---Logo comunicazione ANBDT

  • Per ridurre i costi delle spese bancarie si autorizza la presidente ad aprire e gestire con il tesoriere un c/c presso Banca Prossima; verranno comunicate in tempo utile le nuove coordinate alle BdT per il rinnovo dell’iscrizione  e il pagamento dell’assicurazione per il 2017.
  • L’iscrizione annuale delle BdT all’ANBT consente l’utilizzo del logo nazionale, considerato elemento distintivo di appartenenza al nazionale e dovrà essere abbinato al logo della propria BdT per tutte le comunicazioni istituzionali. Si invitano le BdT territoriali a dare cenno dell’avvenuto abbinamento. Tenendo presente che qualora non dovesse essere rinnovata l’iscrizione il logo nazionale non potrà più essere utilizzato e rimosso dalle immagini della  propria BdT.
  • Di procedere, valutati i costi, alla seconda edizione aggiornata del libro “Il valore delle Banche del Tempo” e di bandire un concorso a livello nazionale per ottenere e pubblicare materiale fotografico, di narrativa e poetico sul tema che ci sta a cuore, il tempo.
  • Di modificare la richiesta di iscrizione/rinnovo che viene annualmente inviata alle banche del tempo chiedendo maggiori indicazioni sui tipi di scambi attivati, oltre a quanto già chiesto rispetto alle ore. Pertanto il direttivo provvederà a fare aggiunte o modifiche alla scheda che fino ad oggi è stata inviata alle BdT affinché la segreteria possa procedere a novembre con l’invio della nuova scheda.

 

Articoli Correlati