Comunicazioni importanti che riguardano il prossimo anno

No votes yet.
Please wait...

miniatura---Logo comunicazione ANBDT

Care amiche e amici,

ci sono alcune comunicazioni importanti che riguardano il prossimo anno.

Cambia l’indirizzo di posta elettronica che diventa bdtnazionale@gmail.com

Cambia la banca col passaggio a Banca Prossima, il cui IBAN è, come indicato nella scheda d’iscrizione scaricabile dal nostro sito:

IT78 S033 5901 6001 0000 0147 013

Ricordiamo inoltre che per evitare che decada l’assicurazione è necessario effettuare il versamento della quota d’iscrizione e dell’assicurazione entro il 15 Gennaio 2017 (la quota è rimasta di Euro 40,00 come l’anno scorso, mentre l’assicurazione è di euro 5,50 per ogni socio assicurato).

Si invitano le BbT a compilare la scheda d’iscrizione in ogni sua parte per permettere all’ANBDT di avere tutti i dati necessari a pubblicizzare le attività e rispondere adeguatamente alle richieste di chi ci chiede informazioni per aderire alle Banche del Tempo delle rispettive zone/territori.

Si invitano le Banche del Tempo a scrivere all’ANBDT per pubblicizzare le loro iniziative, visitare il SITO dove potete trovare i dati aggiornati e la pagina Facebook.

Si consigliano le BDT di utilizzare il programma di calcolo delle ore del nazionale per permetterci di avere dati omogenei per il tutto il territorio nazionale (infatti nella scheda di iscrizione si chiedono le ore di scambio effettuate ma a seconda delle modalità di calcolo possono riscontrarsi delle differenze).

Cari saluti

Il Direttivo dell’Associazione Nazionale Banche del Tempo

Articoli Correlati