Al lavoro la nuova commissione Nazionale della Comunicazione

miniatura---Logo comunicazione ANBDTOttimizzare, rilanciare e rendere performante il sito Internet e gli altri media utilizzati dell’associazione nazionale è l’obiettivo che si è dato la commissione comunicazione istituita il 22 maggio 2016 ad Ostuni al margine dell’Assemblea Generale.

La commissione formata da Grazia Pratella, Anna Ferreri, Andreas Semrad, Grazia Garavini e Armando Lunetta hanno discusso sulle strategie per pianificare e migliorare l’attività di comunicazione con i territori, la base associativa, le istituzioni, e le altre associazioni del Terzo settore.

Oltre al sito Internet, viene utilizzato anche Facebook per dare più visibilità alle innumerevoli attività realizzate dalla Banche del tempo territoriali, e la newsletter che rappresenta lo strumento necessario per comunicare con gli associati.

Successivamente, la commissione, tenuto conto delle specifiche competenze, ha cooptato Giuseppe Gentile della BdT di Catania per curare gli aggiornamenti del sito.

Del sito si occuperanno Andreas e Giuseppe dal punto di vista tecnico, Armando e Grazia Pratella per quanto riguarda i contenuti, di Facebook continuerà ad occuparsene Anna, mentre Grazia Garavini gestirà i dati provenienti dal software nazionale.

No votes yet.
Please wait...