Aggiornamento raccolta fondi per le popolazioni delle zone terremotate

Ancora nessun voto.
Please wait...

Care amiche e amici delle Banche del Tempo,

il nostro appello a favore delle popolazioni terremotate, in particolare per il sostegno a una scuola di Arquata del Tronto, ha visto una serie di contributi da parte delle Banche del Tempo per un importo fino a oggi di Euro 2.199.

La Banca del Tempo Pantano di Pesaro pensa di prolungare la durata del conto del 28 Febbraio 2016, prevista inizialmente, almeno fino alla fine di Marzo.

Intendono infatti attivare spettacoli e altre iniziative per la raccolta fondi.

Chi fosse pertanto interessato a partecipare, sappia che è ancora possibile farlo. Basta consultare la nostra “Comunicazione Nr. 4 – Proposte concrete per aiuti alle popolazioni delle zone terremotate” per avere tutte le informazioni necessarie su come poter contribuire.

Periodicamente aggiorneremo sul sito la situazione.

Ricordiamo che le scosse stanno continuando. Anche oggi sono stati registrati degli episodi, quindi è importante essere presenti per capire come sostenere le popolazioni.

Inoltre dalle ultime notizie che ci danno i media sulle altre donazioni il poco che possiamo fare noi almeno sappiamo che va direttamente a chi ha bisogno grazie all’intermediazione di Delfina Maffei che si è impegnata così come ha fatto a suo tempo Leonina Grossi per l’Emiglia Romagna.

Grazia Pratella

Articoli Correlati